Arriva un altro classe 2002 nel roster del Volley Letojanni per la prossima stagione sportiva 2024-25, il palleggiatore Gabriele Bonfanti. Il giovane palleggiatore affiancherà il coach e alzatore Adriano Balsamo in questa nuova avventura con la maglia letojannese.
“Ho una grande voglia di rimettermi in carreggiata e ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata concessa. Cercherò di ripagare la fiducia della dirigenza e dello staff tecnico che hanno creduto nelle mie capacità e nel mio desiderio di continuare a giocare a certi livelli a pallavolo. Un grazie anche a mister Balsamo poiché nonostante il mio sia un debutto in Serie B, mi conosce molto bene avendomi allenato in tante stagioni e sa quanto posso dare se ho le giuste motivazioni e il giusto spirito di appartenenza”.
La carriera: Bonfanti, classe 2002, ha iniziato la propria attività nelle giovanili della Roomy Catania; nel 2016 è poi passato al Volley Catania giocando in campionati di Serie C e di Serie D. Dal 2019 al 2022 è stato perno fondamentale dell’Usco Gravina in Serie C e lo scorso anno ha invece giocato con l’Astra Stadium in Serie D perdendo la finale promozione.
- Davide Saitta nominato capitano della Saturnia Acicastello, Elia Bossi il suo vice
- Il martello/ricettore Edoardo Dato “ho deciso di sposare il progetto ambizioso del Volley Letojanni”
- Un giovane palleggiatore per il Volley Letojanni: il classe ’02 Gabriele Bonfanti
- Nuovo “scoutman” per il Volley Letojanni Antonello Sarubbi, lucano di Lauria
- Volley Letojanni, il dottore osteopata Gianluca Catania riconfermato e nuovo responsabile staff medico
- Il catanese Marco Di Franco è il nuovo schiacciatore del Volley Letojanni