“Il Messina sta prendendo forma. Piano piano stiamo allestendo una formazione che ci permetterà di partecipare al prossimo campionato di Serie C, che sarà molto difficile, con tranquillità e serenità. Il mercato non è finito. Lo dichiara il Direttore Sportivo del Messina – Giuseppe Pavone sulle pagine della Gazzetta del Sud.
“Stiamo cercando ancora 4-5 elementi, tra cui un portiere, un difensore centrale e anche due o tre attaccanti, perché il reparto offensivo è da completare. Finora sono soddisfatto del mercato, nonostante le difficoltà e qualche rifiuto. Noi andiamo avanti per la nostra strada. Sono scelte che rispondono alle richieste di mister Modica, perché sono tutte condivise con lo staff tecnico e con la società. Sciotto ci sta vicino, c’è un ottimo rapporto, ci confrontiamo e non ci fa mancare niente. Noi cerchiamo di tenere la squadra fuori da certe situazioni” continua il Ds Pavone
“Ai tifosi dico di avere fiducia, perché ce la metteremo tutta per fare un buon campionato. Abbiamo bisogno di loro, una partita senza tifosi non merita di essere vista e mi auguro che questa querelle possa risolversi. Nella vita la pazienza è fondamentale. Una legge non scritta del calcio dice che il duro lavoro batte il talento se il talento non lavora duramente. Possiamo promettere un duro lavoro poi sarà il campo a dare i suoi giudizi” conclude il Direttore Sportivo messinese.
- Il Direttore Sportivo Giuseppe Pavone “Il Messina sta prendendo forma, stiamo cercando ancora 4-5 elementi”
- Il difensore giallorosso Marco Manetta “Spero di rimanere ancora altri anni a Messina”
- Arriva dalla Puglia il nuovo Direttore Sportivo dell’Acr Messina: il 74enne Giuseppe Pavone
- Giacomo Modica e Acr Messina ancora insieme fino al 2026. Progetto a lungo termine
- Serie C – Il Giudice Sportivo infligge una multa di 2mila euro al Messina per cori offensivi
- Ottimo pari dei giallorossi: Audace Cerignola – ACR Messina 2-2 – Gli Highlights