La FC Leonzio 1909 comunica che, a partire dal 21 settembre 2021, il ruolo di Direttore Generale del club sarà ricoperto da Pasquale Leonardo. Un innesto di grande valore ed esperienza, quello in seno all’organigramma societario bianconero. Il neo Direttore Generale vanta numerose esperienze professionali, tra le quali quelle maturate con Acireale, ACR Messina, Gubbio e Arezzo.
“Arrivo in una società che ha voglia di fare bene”, spiega il neo Direttore Generale bianconero, che aggiunge: “Ho parlato a lungo con la proprietà, ci sono idee ben chiare ed obiettivi ambiziosi a lungo termine. Il club è animato dalla voglia di riportare questi colori nelle categorie superiori. Del resto Lentini è una piazza importante ed esigente e non potrebbe essere altrimenti. Cercheremo di incamminarci subito nella giusta direzione e nel corso della stagione valuteremo il nostro percorso”.
Nella giornata di ieri, laFC Leonzio 1909 aveva comunicato che, Antonino Monterosso e Sanzio Sabbatini non ricoprivano più gli incarichi, rispettivamente, di Direttore Generale e Direttore Sportivo del club.
di “Dario Giuffrida”