Il Limina Calcio cala un poker d’acquisti: Caminiti,Lo Conti, Di Bella e Proteggente

Due difensori, un centrocampista e un attaccante per il Limina Calcio: ovvero Giuseppe Lo Conti e Salvatore Di Bella, Alex Caminiti e Andrew Proteggente. Quattro nuovi innesti per lo scacchiere affidato a mister Giancarlo Miuccio. I volti nuovi si vanno ad aggiungere ai primi due colpi di mercato messi a segno dalla Società del Presidente Antonio Garufi, l’attaccante Guglielmo Miano e il difensore Giovanni Bellomo.

Si alza il tasso tecnico della compagine liminese che si appresta a disputare il campionato di Terza Categoria, quattro colpi di mercato, senz’altro di categoria superiore.

“Felice di far parte di questo gruppo. Darò il massimo per aiutare la squadra a fare un campionato al vertice.” le prime parole del difensore Giuseppe Lo Conti, classe 2003, in passato ha giocato nel Calcio Furci Giardini Naxos.

In sintonia anche l’altro difensore Salvatore Di Bella, classe1996 “Felice di far parte di questa famiglia. Darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi prefissati”. In carriera ha indossato le maglie del S. Teresa Calcio, Akron Savoca, Agostiniana e Casalvecchio.

Alex Caminiti, centrocampista classe 1997, “Contento di far parte di questo gruppo. Darò il massimo per aiutare la squadra e dimostrare il mio valore. Non vedo l’ora che inizi il campionato”. Le sue esperienze con le maglie dell’Akron Savoca, Calcio Furci e Atletico Pagliara.

“Contento di far parte di questo gruppo. Darò il massimo per aiutare la squadra e dimostrare il mio valore. Non vedo l’ora che inizi il campionato” queste le dichiarazioni dell’attaccante furcese che ha scelto di indossare la maglia del Limina Calcio, Andrew Proteggente classe 1993  ha militato nel Calcio Furci e Atletico Pagliara.