×

La tifoseria dell’Atl. Roccalumera: dodicesimo uomo in campo contro il Riviera Sud.

Galleria Fotografica dei tifosi. La tifoseria corroborante dell’Atl. Roccalumera, il dodicesimo uomo in campo, ha sostenuto per tutto l’arco della partita i propri “beniamini” con slogan, inni e colorati striscioni.

Sul neutro di Rometta Marea, una cornice di pubblico ha assistito alla semifinale play-off tra la formazione allenata da mister Campailla e il Riviera Sud di mister Sapone. In palio l’accesso alla finale di domenica prossima sul campo in erba di Limina, per accedere in Seconda Categoria.

A sostenere i ragazzi del Presidente Gugliotta, numerosi tifosi con le loro dediche “ la tifoseria è presente…ringraziamo il Presidente” o “ Grazie Manzo n.1”. Modi diversi per sostenere la squadra nel difficile percorso che porta in Seconda Categoria. Il primo round è stato festante con la vittoria per 1-0 contro i messinesi, grazie alla rete di Minè.

di “Mimmo Muscolino”

Riviviamo i momenti salienti della tifoseria roccalumerese durante la partita.















Articoli del Sito