L’Unione Comprensoriale si aggiudica la prima gara di Coppa Sicilia riservata alle formazioni del campionato di Serie C2 stagione sportiva 2019-20 espugnando il parquet barcellonese del Vivi Don Bosco per 3-2. Un successo targato fratelli Alessandro e Antonio Puglisi, il terzo sigillo porta la firma di mister Jonathan Cento. Per la formazione di casa doppietta di G. Scucchia.
Un successo di misura con la conquista dei tre punti che vede adesso nel Triangolare 2 della seconda fase della manifestazione in testa con tre punti, l’Or.sa Promosport e Unione Comprensoriale, a quota zero il Vivi Don Bosco ormai eliminato.
La prossima gara sarà decisiva per il passaggio del turno, la sfida tra le due capoliste del Triangolare che si giocherà allo Garden di Trappitello, visti i risultati delle due gare, l’Unione deve assolutamente vincere, la parità premierebbe l’Or.sa per maggior differenza reti (+2), contro i (+1) della squadra del Presidente Lorenzo Cullurà che nella fase a Gironi ha eliminato la Valdinisi (3-2) e Domenico Savio (5-1).
COPPA SICILIA SECONDO TURNO
Triangolare 1: San Vito Lo Capo – Sicilia Enrico 6-3. Riposa: Palermo Futsal
Triangolare 2: Vivi Don Bosco – Unione Comprensoriale 2-3. Riposa: Or.Sa. Promosport
Triangolare 3 (gara di andata) Fulgentissima – Lav. Caterina Logi 6-2. Puntese esclusa dalla Coppa
Triangolare 4: Carlentini Calcio – Viagrandese Club 5-3. Riposa: San Nicolò
Triangolare 5: Real Palazzolo – Game Sport Ragusa 10-6. Riposa: Futsal Rosolini
Quadrangolare
Palermo C5 – Olimpia Casteldaccia 4-5
Città di Bisacquino – San Gregorio Papa 8-2
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese