Vittoria senza storia quella conquistata dall’Imesi Atletico Catania che cala un secco tris (3-1) al Città di Misterbianco

Vittoria senza storia quella conquistata nella prima di campionato da parte dell’Imesi Atletico Catania che cala un secco tris (3-1) al Città di Misterbianco. A lanciare gli etnei al primo successo il bomber Randis, poi arriva il raddoppio di Trovato.

L’Undici di casa al fischio d’inizio: Mister Natale Serafino schiera Vitale in porta, Trovato, D’Arrigo e Godino in difesa, Sakho, Bello e Grasso a centrocampo con Zanella sulla corsia destra con Amante a sinistra, Randis e Leonardi in attacco.

Prima del calcio d’inizio osservato un minuto di raccoglimento per il 35enne operaio messinese Mario Angioletti, arbitro di calcio a 5 e beach soccer, morto sul lavoro a Palermo.

3’ –  Subito pericolosi i padroni di casa: cross di Grasso conclusione di Leonardi rimpallata da un difensore, Amante in rovesciata fa un assist per la testa di Leonardi con Biondi che salva in corner.

4’ – Sul calcio d’angolo, doppia deviazione sul cross e tocco vincente di Randis(1-0)

12’ – Signate da fuori area colpisce la traversa.

20’ – il raddoppio locale, segna il 2-0 ancora con Randis di testa fermato dal guardalinee per posizione di fuorigioco. I locali crescono sempre di più e fioccano le occasioni da gol.

24’ – Cross di Sakho per Amante, che calcia fuori da ottima posizione.

44’ –  Grasso di sinistro fa 2-0 dopo un tiro di Leonardi respinto da Biondi.

48’ – Angolo di Grasso e Trovato con grande tempismo realizza il (3-0).

87’ – il Misterbianco accorcia le distanze con un gran tiro di Neri.

Imesi Atletico Catania 1994   3      Città di Misterbianco   1

Marcatori: 4’ Randis, 44’ Grasso, 48’ Trovato, 87’ Neri.

 Imesi Atletico Catania 1994: Vitale, Trovato, D’Arrigo, Godino, Zanella (76’ Rimmaudo), Sakho, Bello (70’ Maiorano), Grasso (63’ Anastasio), Amante, Leonardi (55’ Diallo), Randis. A disp: Busà, Acciarito, Galvagna, Bertolo, Justice. All. Natale Serafino.

Città di Misterbianco: Biondi, Orofino, Ababei (73’ Neri), Sciuto, Giuffrida, Longo, Spina (63’ Mazzeo), Guerra (73’ Carcagnolo), Radojicic, Santapaola (46’ Caruso), Signate. A disp: Leone, Acquaviva, Rapisarda, Barbaro, Ingaglio. All. Currò.

Arbitro: Russo di Acireale. Assistenti: Pino di Barcellona Pozzo Di Gotto e Totaro di Messina.