Al Calanna parità a reti bianche tra Calatabiano e Città di Misterbianco.

Secondo 0-0 consecutivo per il Calatabiano di Eugenio Lu Vito che muove ancora la classifica rimanendo lontano dalla zona calda. Strappa un punto esterno al Calanna, infatti, il Misterbianco allenato da Anastasi che rimane in lotta per la salvezza.
Primo Tempo: Prima occasione al 13’ con una punizione di Cannata che sorvola l’incrocio dei pali di un soffio. Al 17’ ci prova Rizzo da fuori ma la sfera si perde sul fondo di poco lontano dallo specchio. Schema al 28’ con punizione di Fatty dalla trequarti che pesca in area Cantarella, sponda di testa per Riccina che spara alto. Si vedono gli ospiti al 31’ con una conclusione sulla traversa di Finocchiaro. Al 43’ occasione finale di tempo con un lancio per Catania che impegna Vecchio in una respinta.
Secondo Tempo: Nella ripresa incredibile quello che accade al 14’: lancio di Rizzo in profondità a cercare Cantarella che non ci arriva ma Ravasco esce a vuoto col pallone che sfila e si infrange sul palo a porta vuota, la difesa poi spazza via. Ultimo sussulto al 34’ con Cantarella dalla sinistra che serve Cannata il quale tenta il pallonetto su Ravasco in uscita ma il portiere del Misterbianco con una mano devia oltre la traversa. Al termine di sei minuti di recupero il triplice fischio del direttore di gara pone fine alle ostilità.
CITTA’ DI CALATABIANO    0          CITTA’ DI MISTERBIANCO    0
Calatabiano: Vecchio, Raiti, J. Santitto(15’ st Loria), Santoro(40’ st Mannino), Fatty(33’ st Barresi), Patanè, Riccina, Tomasello(26’ st Musumeci), Cannata, Rizzo(26’ st Pafumi). A disposizione: Lizzio, Trazzera, Mileti, Isgrò. All. Lu Vito
Misterbianco: Ravasco, Patanè(30’ pt Florio), Mirabella, Spartà, La Malfa(15’ st Marino), Mazzeo, Messina, Padalina(9’ pt De Luca), Finocchiaro, Rasà, Catania. A disposizione: Nasisi, Di Martino, Palmieri, Basile, Caniglia. All. Anastasi
Arbitro: Lo Surdo di Messina; Assistenti Calandra di Messina e Blanco di Acireale
Alessandro Famà