Il bilancio di fine stagione del Messina Futbol è più che positivo, lo confermano i numeri

Il bilancio di fine stagione del Messina Futbol è più che positivo, lo confermano i numeri e le belle emozioni vissute. La squadra cara al presidente Fabrizio Caratozzolo si è classificata al secondo posto nel campionato provinciale Under 17 di calcio, conquistando ben 47 punti nelle 20 partite con la posta in palio. I giallorossi, che nell’ultimo turno hanno pareggiato 2 a 2 contro il Savoca Soccer, sono stati protagonisti di un’intensa annata agonistica, che ha regalato tante soddisfazioni sia sul campo che fuori. Si è formato un gruppo coeso e di buona qualità tecnica, che, oltre ai brillanti risultati ottenuti, ha condiviso interessi comuni, divertendosi, così come richiesto dalla dirigenza.

“Siamo molto contenti di ciò che abbiamo fatto – dichiara il direttore generale Gioacchino QuattroneI ragazzi si sono impegnati al massimo, piazzandosi dietro soltanto al Real Gescal, a cui vanno i complimenti per essere stato protagonista di un’irresistibile cavalcata, coronata dalla meritata promozione nella categoria regionale. Quel che più conta per noi è che i giovani seguano dei sani valori e lo sport dia loro la possibilità di crescere nel modo migliore”.

State già programmando il futuro? “La macchina organizzativa si è rimessa in modo con grande entusiasmo. Due le novità che posso già annunciare: parteciperemo a giugno ad un torneo di beach soccer, mentre, nella prossima stagione raddoppieremo la proposta, aggiungendo l’Under 15. È sicuramente una bella scommessa, che puntiamo a vincere. Ringrazio, infine, tutti i partner che ci hanno sostenuto, credendo nel progetto Messina Futbol”.