Il Comunicato Stampa integrale dello Sportinsieme sulla gara contro Robur.
S. TERESA DI RIVA – La Società ASD Sportinsieme, dopo i fatti accaduti nella gara di sabato tra la Robur e lo Sportinsieme ha diramato il seguente comunicato stampa:
“Un fatto clamoroso è avvenuto ieri 3 gennaio 2009 a Letojanni, in provincia di Messina, a conclusione di una partita del girone D del torneo di Prima Categoria Siciliana.
L’arbitro dell’incontro tra la squadra locale e lo Sportinsieme di S.Teresa di Riva, sig. Greco di Messina, nei minuti di recupero ha convalidato una rete realizzata da quest’ultima formazione che le avrebbe consentito di aggiudicarsi la gara con il punteggio di 2 – 1, così come oggi riportato su tutti gli organi di stampa.
Senonchè, una ventina di minuti dopo, a seguito della violenta contestazione da parte dei giocatori della squadra di casa e di dirigenti e tifosi penetrati nello spogliatoio, ha convocato i due capitani comunicando loro che il risultato era di 1 – 1 per avere annullato il gol per un presunto fuori gioco, creando in tal modo un grave e pericolosissimo precedente.”
Ufficio Stampa
A.S.D. SPORTINSIEME