Jonica sul mercato: il difensore (Gianfranco Martino) e l’attaccante (Pablo Cragnolini)

Un difensore e un attaccante i rinforzi dicembrini per la Jonica Fc: Gianfranco Martino e Juan Pablo Cragnolini. Continua a crescere ulteriormente la “famiglia argentina” in casa giallorossa, altri due innesti, altri due giovani di valore a disposizione per mister Michele Campo.

Gianfranco Martino: Difensore, 20 anni alto 1,76 si tratta di un esterno veloce sopranominato “Elguachi” cresciuto nel settore giovanile dell’Arsenal di Sarandi. Ha già esordito in maglia giallorossa nella gara di recupero contro il Città di Taormina, subentrato nei minuti finale al posto di Antonio Esposito (lo scugnizzo napoletano non fa parte più della rosa della Jonica è stato ceduto al Team Nuova Florida Calcio compagine che prende parte al girone romano della Serie D). Il giovane Martino già dai primi giorni di ritiro si è allenato con la Jonica, ma per problemi burocratici  è rimasto in queste settimane ai box della rosa.

Juan Pablo Cragnolini: Giovane attaccante, classe 2002 con un’altezza di 1,78 e 74 Kg con la specialità la velocità e puntare l’avversario e creare superiorità numerica. Denominato “Kiwi” il giovane puntero argentino, alla sua prima esperienza in Italia, è cresciuto nel Club Atletico Temperley di Buenos Aires